pratiche@graceconsulting.it

Cristian Rampini

“Credo che ognuno di noi, nelle sue azioni quotidiane, possa creare un grande impatto per la Terra e sensibilizzare gli altri a fare di più per un futuro in cui la sostenibilità ambientale sia al centro dei nostri pensieri.”

Diplomato Geometra presso l’Istituto Tecnico Superiore “Niccolò Tartaglia” di Brescia, ha intrapreso una carriera nel settore tecnico, con una solida esperienza nell’ambito idrico. Dopo una breve esperienza in uno studio tecnico, ha lavorato per oltre 12 anni in un’azienda multiutility, dove si è specializzato nella gestione degli allacci idrici e fognari, occupandosi anche della protezione del civico acquedotto e della gestione dei reflui.

Dal 2019, collabora con lo Studio, inizialmente supportando in alcune attività, per poi diventare una figura di riferimento nell’ambito della gestione dei rifiuti e delle pratiche correlate (MUD, AUA, ANGA, ecc.). La sua esperienza e il suo impegno in questo campo lo hanno portato a coordinare tutte le attività relative alla gestione dei rifiuti, contribuendo a rendere lo Studio una realtà solida e dinamica.

Amante dello sport, in particolare del calcio, pratica regolarmente attività fisica, tra cui running, ciclismo ed escursioni in montagna. Per lui, lo sport è una valvola di sfogo fondamentale, un modo per liberare la mente dalla routine quotidiana e mantenere un equilibrio, affrontando le sfide con energia positiva.

Con il suo forte impegno per la sostenibilità ambientale, è convinto che ciascuno, nel suo piccolo, possa fare la differenza. La sua visione è quella di sensibilizzare le persone a prendere consapevolezza dell’importanza delle azioni quotidiane per la salvaguardia del nostro ambiente.

Learn how we helped 100 top brands gain success